GiorgioMare
Investimento a partire da € 45.000
GiorgioMare, il nuovo brand italiano specializzato in prodotti ittici congelati e surgelati, ti offre l’opportunità di diventare un punto di riferimento nel settore, fornendo una vasta gamma di prodotti di pesca surgelati, congelati, conservati e secchi attraverso un modello di franchising senza fee né royalty.
CHI SIAMO
GiorgioMare è un innovativo brand italiano focalizzato sulla preparazione, conservazione e commercializzazione di prodotti ittici congelati e surgelati. Fondato da Giorgio Longhi, un esperto con oltre 30 anni di esperienza nel settore ittico, il marchio è considerato l’inventore del franchising del pesce congelato in Italia.
LA NOSTRA MISSION
La nostra missione è identificare imprenditori ambiziosi con cui collaborare attraverso un modello di marketing meticoloso. Offriamo un modello di business collaudato che consente agli imprenditori di investire in un’attività propria con vantaggi e soddisfazioni significativi. Grazie al brand già noto, i rischi imprenditoriali possono essere notevolmente ridotti.
I NOSTRI PUNTI DI FORZA
- Prodotti di altissima qualità rispetto alla concorrenza.
- Assistenza nella ricerca dell’immobile e nelle pratiche amministrative/burocratiche.
- Fornitura completa di prodotti ed attrezzature necessarie.
- Formazione completa sulla gestione del punto vendita.
- Assistenza durante la fase di avvio dell’attività e supporto continuativo.
- Progettazione ed allestimento completo del punto vendita.
- Consulenza e servizi personalizzati per approfondire le migliori strategie di marketing.
I NOSTRI PRODOTTI
Il core business di GiorgioMare è rappresentato dai prodotti ittici congelati e surgelati. Oltre a ciò, offriamo un’ampia selezione di prodotti enogastronomici per consentire ai clienti una spesa completa. I nostri preparati, curati direttamente da Giorgio, includono antipasti, primi piatti, secondi piatti e condimenti, facilitando la preparazione in pochi minuti.
IL NOSTRO FORMAT FRANCHISING
Il marchio GiorgioMare è sinonimo di qualità ed esperienza. I nostri negozi, con oltre 52 presenze in Italia e all’estero e 9 corner, riflettono l’atmosfera del mare con colori blu e grigi, rappresentazioni fotografiche dei mari e elementi marinareschi. L’immobile, curato nei minimi dettagli, richiede almeno 80/100 metri quadri, preferibilmente situato in zone di passaggio o commerciali, vicino a servizi come farmacie, uffici postali e supermercati.
Il personale ottimale per la gestione del punto vendita è di almeno 2 persone.
Le attrezzature possono essere concesse in noleggio o attraverso finanziamento a locazione operativa. Offriamo esclusiva di zona e non richiediamo royalty o premio di ingresso.
Unisciti al mondo del settore ittico surgelato di GiorgioMare, un business collaudato con oltre 30 anni di esperienza!