CHI SIAMO:
Siamo nati dall’amore per la cucina giapponese e dal desiderio di condividere questa passione con l’Italia. Il nostro viaggio è iniziato nel 2021 a Torino, con l’apertura del nostro primo locale.
Da allora, ci siamo espansi aprendo altri locali in franchising ad Aosta e a Stampatori, portando con noi un’esperienza culinaria autentica e di qualità.
Donburi House si distingue nel mercato per la qualità superiore dei suoi piatti e per l’autenticità dell’esperienza.
Il nostro modello di business, che combina la produzione centralizzata con la flessibilità dei locali in franchising, ci permette di mantenere un’elevata standardizzazione della qualità pur adattandoci alle specificità locali.
PRODOTTI:
La nostra offerta si concentra principalmente sul Ramen, preparato con ingredienti freschi e di alta qualità. Oltre al Ramen, offriamo una varietà di piatti che rappresentano lo street food giapponese.
3 BUONI MOTIVI PER APRIRE UN DONBURI:
- STORICITA’ Sebbene il marchio sia nato nel 2021 la proprietà opera nel settore ristorazione dal 1988.
- CRESCITA del settore perchè nel segmento del Ramen esiste meno concorrenza e ottime possibilità di sviluppo e tutto ciò rappresenta un’opportunità chiave.
- NESSUNA ESPERIENZA richiesta. Grazie alla produzione centralizzata e alla standardizzazione dei processi non è necessaria esperienza nel settore di riferimento.
FORMULE:
- BOUTIQUE: Investimento a partire da 49.000 euro e da 40 mq.
- IZAKAIA: Investimento a partire da 60.000 euro e da 100 mq.
- RESTAURANT: Investimento a partire da 90.000 euro e da 150 mq.
NON SARAI MAI SOLO:
- ASSISTENZA E SERVIZI A 360°
- RICERCA DEL LOCALE: Ti affiancheremo nella ricerca del locale secondo precisi criteri di geomarketing
- PROGETTAZIONE LOCALE: grazie ai nostri partner ti potremo assistere per la realizzazione “chiavi in mano” del punto vendita e nell’Allestimento completo del Punto Vendita (opere murarie e d’impiantistica escluse)
- ESCLUSIVA DI ZONA: Non apriremo altri locali nelle tue vicinanze
- FORMAZIONE E PROCEDURE: corso di formazione iniziale ma soprattutto aggiornamenti continui
- MARKETING CENTRALIZZATO: Promozione e Pubblicità verranno gestite a livello nazionale dal nostro ufficio marketing,
- FORNITURE CENTRALIZZATE dalla casa madre