Chi Siamo
Soluzione Debito è dedicata a coloro che affrontano difficoltà nel campo finanziario, che siano aziende, liberi professionisti, dipendenti, pensionati o altri, e ritengono che queste sfide siano difficili da superare.
I Nostri Servizi
Con anni di esperienza consolidata, ci focalizziamo su servizi specifici per le aziende, garantendo risultati di alto livello nel mercato.
Alcuni dei nostri servizi includono:
- Accesso a banche dati pubbliche e private
- Visure sui protesti e i pregiudizievoli conservati dalle conservatorie
- Controllo dei registri informativi sui crediti in sospeso e loro cancellazione
- Richieste di correzione e cancellazione delle segnalazioni negative come insolvenze, ritardi nei pagamenti e sofferenze registrate nelle banche dati o nei sistemi di informazioni creditizie
- Eliminazione delle esposizioni finanziarie segnalate nei database bancari
- Gestione delle controversie bancarie
- Assistenza nella pianificazione e liquidazione dei debiti
- Annullamento dei protesti e dei pregiudizievoli conservati dalle conservatorie (quali pignoramenti, ipoteche, fallimenti, ecc.)
- Ricorsi presso organismi di arbitrato bancario e l’autorità garante della privacy
- Gestione del debito per conto del cliente
- Verifica e recupero di somme erroneamente trattenute da istituti finanziari e bancari
- Annullamento delle cartelle esattoriali
- Calcolo degli interessi e dell’anatocismo bancario con relative procedure di recupero dei danni
Il Nostro Progetto
Il nostro progetto si basa su una collaborazione vantaggiosa e continua, garantendo assistenza e supporto per la crescita e lo sviluppo dei servizi offerti e dei relativi punti vendita. Il contratto ha una durata di tre anni e offre all’affiliato un rapido sviluppo remunerativo del punto vendita grazie al flusso immediato di clienti potenziali interessati ai nostri servizi (risultato delle nostre campagne pubblicitarie) e all’esclusiva territoriale per stipulare accordi sul territorio.
L’affiliato può utilizzare i nostri servizi per i propri clienti conoscendone i costi finali attraverso un tariffario specifico ratificato tra le parti.
L’accordo prevede:
- Rimborso del 50% della parcella maturata a favore dell’affiliato
- Assistenza pre e post apertura
- Esclusiva territoriale
- Supporto pubblicitario
- Moduli e autorizzazioni necessarie per la lavorazione delle pratiche
- Consulenza per la clientela
- Autonomia nella definizione dei preventivi
- Formazione e aggiornamento
- Tutor dedicato
- Tariffario di supporto basato sul tipo di pratiche
- Utilizzo del marchio
- Manuale operativo
- Materiale pubblicitario
- Area riservata per la gestione delle pratiche
L’investimento iniziale per l’affiliazione è di € 4.900 più IVA.
Corner:
Attraverso questa formula, puoi distribuire i nostri prodotti nel tuo ufficio o punto vendita. L’accordo ha una durata di 12 mesi senza penali in caso di recesso.
Puoi distribuire i nostri prodotti con il marchio ma senza supporto pubblicitario. Ogni pratica avrà un tariffario prestabilito o un preventivo personalizzato, con possibilità di ricaricare fino al 100% del guadagno.
L’accordo include:
- Consulenza per la clientela
- Tutor dedicato
- Assistenza
- Moduli e autorizzazioni necessarie
- Autonomia nella definizione dei preventivi
- Formazione e aggiornamento
- Utilizzo del marchio
- Area riservata per la gestione delle pratiche
È previsto un contributo unico di € 450 più IVA per l’accesso al network e la consulenza.
L’investimento iniziale è rateizzabile e non ci sono royalties mensili.
Per garantire un’adeguata assistenza ai nuovi punti vendita, ammettiamo una sola apertura mensile fino a un massimo di 3 punti al mese. La tua candidatura potrebbe non essere accettata immediatamente per questo motivo.