Zero Zero Sitter

Investimento a partire da € 3.500

Zero Zero Sitter nasce nel 2011 con l’idea di supportare le famiglie nella scelta della tata ideale. Ci occupiamo di consulenza per la ricerca di personale domestico. Grazie al grande successo riscontrato, ci siamo consolidate come Family Planner a 360° gestendo ogni tipologia di figura richiesta nell’ambito familiare.

AZIENDA E MISSION

Garantiamo personale qualificato e referenziato per le figure di baby sitter, tata, puericultrice, tutor, assistenza anziani/badante, ASA/OSS, colf, governante, autista. Ci riferiamo a tutte quelle famiglie che necessitano di un supporto nella vita di tutti i giorni, da 0 ai 100 anni. Ad oggi, oltre 10.000 persone si sono avvalse dei nostri servizi solo nella città di Milano. Il nostro obiettivo è quello di espanderci sul resto del territorio Italiano.

Il nostro scopo è quello di migliorare la vita di tutti i giorni, semplificando i momenti più critici con l’ausilio di figure “ad hoc” per la persona o situazione familiare, ed aiutare le persone a trovare lavoro.

VANTAGGI

Da oltre un decennio ci occupiamo e aiutiamo le famiglie a trovare personale e le persone a trovare lavoro.

  • Perché è un format collaudato, ed avvalersi dell’esperienza diretta aumenta le probabilità di successo e permette di far crescere in poco tempo il giro di affari
  • Perché la domanda di personale domestico è in costante in aumento
  • Perché siamo tra le più conosciute realtà nel nostro settore leader a Milano
  • Perché si ha la possibilità di lavorare in team ma in autonomia, diventando imprenditore di te stesso
  • Perché hai la possibilità di creare qualcosa di “tuo” senza partire da zero
  • Perché abbiamo richieste da tutta Italia ed Estero
  • Perché rappresenta una grande opportunità di crescita lavorativa e personale
  • Perché siamo in costante crescita ed espansione
  • Bassi costi di investimento
  • Nessun obbligo di acquisto per arredamento
  • Varietà dei servizi proposti

 

COSA AVRAI

  • Licenza d’uso del marchio e del logo
  • Formazione e affiancamento (di persona e/o on line)
  • Aggiornamento costante
  • Modulistica (mail, accordi, contratti)
  • Manuale operativo
  • Zona in esclusiva
  • Valutazione della location
  • Relativi clienti della zona
  • Supporto ricerca partnership
  • Supporto ricerca clienti
  • Supporto ricerca candidate
  • Pubblicità sui ns canali social
  • Consulenza di base
  • Utilizzo sito internet
  • Mail personale
  • Kit di pubblicità iniziale
  • Abbigliamento
  • CAF di riferimento

 

IL TUO LAVORO

L’ affiliato si occuperà della gestione di clienti e personale su una zona in esclusiva, gestendo in toto le richieste e portando avanti il business.

Principalmente:

  • Contatti con i clienti e la loro gestione
  • Colloqui con il personale, preparazione schede dei candidati
  • Mettere in contatto domanda/offerta
  • Gestione partnership

 

REQUISITI

  • Buona dialettica, problem solving, buona attitudine al lavoro con le persone ed attenzione nei loro confronti, entusiasmo
  • Non è richiesta esperienza nel campo in quanto verrà fatta una formazione da zero
  • Totale trasparenza nella collaborazione
  • Fee 3.500 € una tantum
  • 10% sul fatturato

 

    COMPILA PER RICHIEDERE L’AFFILIAZIONE

    Nome*

    Cognome*

    Mail*

    Telefono*

    Città

    Provincia

    Regione

    Hai il budget?*

    Autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le finalità descritte nella pagina Privacy